AUTO NUOVA

Perché non cambio auto.

Ho una macchina davvero comoda e facile da guidare, spaziosissima, cambio automatico e bagagliaio doppio, nel senso che nel bagagliaio ci sta il doppio della roba che in una macchina normale.

Certo, la mia macchina ha qualche anno, e sicuramente nel frattempo sono usciti modelli più nuovi e sopratutto è cambiata la moda, e la mia macchina, che ha i suo stile e la sua classe, non è certamente di quelle moderne, accessoriate e nuove. E’ una macchina che ha i doppio della capienza di una macchina più grande e vistosa, ma non è smart come le macchine appena uscite.

Ho pensato di cambiarla, eccome se ci ho pensato! A dire la verità ne ho viste in giro molte che mi piacciono, e a dire proprio tutta tutta la verità, ne ho anche provata un’altra di categoria davvero superiore, potente, moderna e sono andata in concessionario per farmi fare un preventivo.

Poi però sono rientrata in ufficio con la mia fedele macchina, quella con la quale ho condiviso tanti viaggi e che mi ha sentito piangere, ridere e desiderare un macchina diversa.

Mi sono resa conto che associo alla mia macchina dei VALORI, valori profondi che vanno al di là delle prestazioni e dell’aspetto. E se cambiassi macchina cosa avrei? Avrei una nuova immagine, mi sentirei più POTENTE ma passerei da un VALORE ad UN’IMMAGINE DI VALORE.

QUINDI NON CAMBIO MACCHINA.

Io sono una donna di valori, di fatti oltre che di parole, sono una donna d’onore.

E NON CAMBIO MACCHINA.

Non fino a che questa macchina non si romperà e non sarà LEI a farmi capire che è ora per entrambe di cambiare, e finché non arriverà sul mercato un’altra macchina che rappresenti un VALORE NUOVO e NON SOLO UN’IMMAGINE NUOVA.

Ho visto che ha aperto il concessionario delle TESLA in Lombardia, ecco probabilmente la mia prossima macchina sarà una TESLA, ma mentre aspetto che la macchina perfetta per me sia disponibile sul mercato….investo sulla mia e chissà che nel frattempo io non scopra che non è davvero necessario cambiare macchina ma solo imparare a guidarla in modo diverso!

tesla

