Sono in Australia da troppo poco per lanciarmi in un commento politico a caldo sulle decisioni del governo australiano in materia di immigrazione.

(Se volete però saperne di più leggete qui)
Mi limiterò a sfatare qualche luogo comune ed ad eliminare qualche vecchio cliché!

FAQ


È vero che gli australiani sono stressatissimi dal sole e dal buco dell’ozono?

FALSO. Sono sempre molto attenti, ma ormai non ne parlano più. Hanno integrato nella loro routine quotidiana, crema protettiva subito appena svegli, cappellino in permanenza e maglietta, ma niente stress.

È vero che l’Australia è  invasa da canguri e koala?

FALSO. Non abbiamo incontrato nemmeno un canguro nelle zone che abbiamo visitato. Il che non significa che non esistano…diciamo che tra Sidney e Brisbane ci sono più cartelli segnaletici che canguri!!



È  vero che gli australiani sono tutti belli, con gli addominali scolpiti, e che fanno tutti surf con una maglietta sgualcita?

FALSO. La maglietta non è per niente sgualcita!  Loro sono davvero bellissimi, camminano scalzi anche per strada, hanno addominali incredibili e vanno in giro in moto con accanto la loro tavola. La maggior parte ha un tatuaggio e quando non è  in giro in moto o a fare surf. ..ha comunque in mano uno skateboard.

Sono tutti sportivi e piuttosto attenti sia all’alimentazione che al fumo. Si alzano prestissimo e vanno a dormire al tramonto. Gli uomini australiani sono uno spettacolo!

Mi scuso per la qualità delle foto…ma le ho fatte velocemente, fotografando gli uomini comuni che ho visto per strada…così. ..per dire…sono bellissimi da giovani…da grandi…e pure da vecchi! !!

Se qualcuno si riconsocesse nelle foto e volesse farle rimuovere….mi scriva  pure in privato! !

In ogni caso il ragazzo in calzamaglia mimetica albicocca so chi è. … se siete interessati a lui come modello ecco il suo profilo instagram : https://www.instagram.com/mainser/

Annunci