Cosa fa una blogger a casa da sola?  Anzi un’aspirante blogger attualmente impegnata nella estenuante missione dell’assistente stile?

Questa sera è giovedì, sono sola a casa e pensavo di fare una cenetta romantica con il mio fidanzato…che però, all’ultimo, ho pensato bene di uscire con un misterioso collega inglese arrivato all’improvviso.

mmmmmmm?

cosa fare?

credergli o non credergli?

ecco cosa ho fatto io…

  1. Arrivata a casa, ho divorato una scatola di biscotti la burro a forma di cuore, un pò infranto…sarà un segno?
  2. Ho acceso NETFLIX
  3. Mi sono messa a guardare il film LOVE.COM; la storia di una blogger che si innamora di un nerd dell’informatica. Per darvi un’idea di grandezza della mia disperazione, vi dico solo che l’ho visto in portoghese con sottotitoli in inglese.
  4. Per compensare il pacchetto di biscotti al burro che ho ingurgitato in modo compulsivo, ho preparato una velocissima ricetta di quinoa e zucchine che avevo imparato in una serata delle cene del giovedì …alla quale in effetti sarei potuta andare questa sera…invece che stare qui ad imbruttirmi.
  5. Ho guardato il film, ho riso, mi sono immedesimata in un’altra vita che non ho avuto ma che in effetti sembrava carina….e poi
  6. Ho aperto il mio fedele BLOG, diario segreto e migliore amico per scrivere questa

RECENSIONE LOVE.COM , RECENSIONE AMOR.COM

STORIA: Carina, semplice, leggermente forzata ma “possibie”

COSTUMI: Bellissimi quelli di lei, danno veramente l’idea della percezione del lusso e ricchezza che si ha in Brasile. Pulito, classico, chic. Più forzata l’immagine del NERD…

ROMANTICISMO: appena accennato, simpatica l’idea che sia la protagonista femminile a prendere l’iniziativa.

ETA’ CONSIGLIATA: 16-22 anni

Se vi capita una giornata come la mia,  anche se non avete l’età giusta, vale la pena passare una piccola ora asimpatica per scogliere la tensione e non generarne altra!

Ecco il trailer del film con il quale potete darvi un’idea di quello che ho detto!

Annunci