Megan Hess: Un’autrice che val bene il viaggio in Australia!

“Gli occhi vedono cose che solo il cuore può capire”. Ammetto ho leggermente modificato la frase originale , dite che PASCAL si incazza come farebbe la Lucarelli se la si cita senza indicarne la fonte, ed ij più la si cita male?

Heart Has Its Reason Which Reason Knows Nothing Of! Blaise Pascal.

Ma il concetto è talmente chiaro. Posso provare a spiegarlo anche così, “Io detesto i macarons, ma per colpa delle illustrazioni delle borsette e dei pacchetti li compro ogni volta che vado a Parigi!”.

I colori dei disegni sono così armoniosi, così romantici e perfetti, puliti, ariosi, invitanti!

Possono essere delle illustrazioni invitanti? Per me lo sono!

Sono venuta in Australia per vedere tante cose, i canguri, i koala, la barriera corallina e lei Megan Hess, nata a Melbourne ed illustratrice per le più importanti Maisons del mondo!

Avete visto la copertina del libro di Sex and the City? È sua! E i disegni di Tiffany? Sono suoi!!

Lei riesce ha fermare nell’illustrazione lo stile del marchio, lo legge e parla attraverso gli occhi direttamente al cuore.

Ringrazio Hardie Grant per aver pubblicato i suoi libri in edizioni cosi eleganti e maneggevoli che sembrano scrigni magici.

Certo sono dovuta venire fino a Sydeny per trovarli, ma ne sono felice! Ed ora dovrò cercare ancora per trovare anche i suoi pezzi di arredamento!

megan-hess-monday-coffee

Annunci