Spazio, ultima frontiera!

Eccovi i viaggi dell’astronave Enterprise, durante la sua missione diretta all’esplorazione di strani mondi, alla scoperta di nuove forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima.

data stellare -2206917.80821         (scopri qui la tua data stellare)

30 gennaio 2017

Lo confesso, di Star Treck mi è sempre piaciuta solo la sigla e questo inizio stellare. Poi mi sono sempre addormentata sognando Spock  e le sue orecchie a punta. (ognuno ha le sue fantasie !)

Comincio qui il diario di bordo di una instancabile assistente stile sempre in giro per il mondo per costruire nuove collezioni che durano il tempo di una casetta di paglia dei tre porcellini davanti al lupo…ed il lupo è il mondo che continua a chiedere chiedere chiedere e non si capisce cosa stia cercando!

L’unica cosa che ho capito è che lo stile è una questione di età.

Quando sei piccolo devi sperimentare

Quando sei adolescente devi seguire la moda

Quando sei grande devi avere stile, IL TUO

Ma mano che cresci devi trovare il tuo stile. Sapere cosa ti valorizza, cosa ti fa sentire bene, ed essere contemporaneo, quindi adeguare il tuo stile ai dettami della moda, senza farti soffocare dalla moda stessa.

E qui entro in scena io, che dopo anni di studio sul campo, ho finalmente capito come carpire le tendenze e renderle quotidiane, così da non ritrovarsi l’armadio strabordante di prodotti usa e getta, ma pieno di valori, piccoli investimenti in immagine, stile ed espressività.

Perché vestirsi è un modo di comunicare !

Non mi credete? Allora seguitemi nel mio viaggio attraverso i vestiti, le avventure, e gli imprevisti di una blogger sorridente che dà voce al mondo di colori ed alle persone che il mondo lo colorano!!

Oggi vi presento, in diretta da MIAMI,  la mia  amica girovaga, SRAP, che abbina ogni giorno ad un vestito un sorriso smagliante! E guardate quanto le riesce bene ! Seguitela!

donna-in-missione

 

