Cosa comprare durante i saldi e perché..

Per la casa

Un nuovo copri divano. 

Anno Nuovo,  vita nuova…ma non è  che si possa fare la rivoluzione e cambiare casa, lavoro e marito. Testa salda sulle spalle e cambiamo quello che si può. ..dal cambiamento nasce sempre qualcosa di positivo. Quindi stimoliamo la fantasia e immaginiamo il nostro divano… che colore potrebbe diventare? 

wp-1483555282556.jpg
colori luminosi che richimano l’estate

Arancione come nelle ultime tendenze di moda e per farci sentire giovani e vitali.

Bianco per illuminare una stanza un po’  buia e farci sentire più puri e più  moderni?

Azzurro, che secondo la tradizione buddista, è  il colore legato al relax delle articolazioni. ..quale miglior colore per un divano che si tinge di nuovo? 

Stimolare la mente ad immaginare di modificare qualcosa di abituale, come il nostro salotto, è  un ottimo esercizio per l’umore e dà una sensazione di benessere davvero inaspettata! 

L’investimento è  minimo, il copridivano può  essere anche solo un telo colorato. Io consiglio una tinta unita. Facile da lavare e da abbinare. Se proprio si vogliono usare delle stampe…e si hanno più soldi da spendere…allora pensiamo anche a dei cuscini nuovi!

wp-1483555299135.jpg

Per la macchina

Molti di noi ogni giorno prendono la macchina e vi trascorrono molte ore. Senza rendersi conto però di alcune considerazioni impirtanti, nessuno di noi si occupa davvero della propria macchina..che è  spesso sporca, piena di batteri e insalubre. Cosa fare?

Regalatevi dei tappetini nuovi. Oppure portatela a lavare chiedendo di lavare i tappetini e il vostro sedile con prodotti a base di ossigeno per purificare. 

Ma la vera novità che assolutamente dovete fare è  un trattamento all’ozono per auto. Eliminate completamente i batteri. Respirate meglio e diminuite il rischio di allergie.  Con questi saldi approfittate per regalarvi benessere e salute.

Fate igienizzazione l’auto con l’ozono, un’operazione innovativa che permette di migliorare la qualità dell’aria che respiriamo all’interno della vettura. Spesso la mattina facciamo la doccia, laviamo i capelli poi ci mettiamo in macchina e all’arrivo in ufficio siamo già sporche con i capelli pesanti. Certo…è  colpa della nostra auto! Allora aprofittiamo dei saldi e diamo una sferzata di pulito anche a lei…

Io personalmente ho prenotato questo trattamento da Carglass. Ma potete chiedere anche ad un concessionario di fiducia.

Per la salute

Viviamo tutti in città molto inquinate. Inutile dire che il comune più di tanto non può fare contro l’inquinamento. ..quindi facciamo qualcosa noi! Comprate una pianta a foglie verdi…le foglie più grandi che potete..e lasciate che attraverso la fotosintesi…sia la natura stessa a proteggerci.

Ho letto che basterebbero 10 piante in casa per miglirare la qualità del nostro ambiente. ..bene…iniziamo da una!! 

Per la scelta della pianta vi metto qui il link al sito di greenme.  Personalmete ho scelto l’edera.  Il costo è  bassissimo, non muore facilmente e dato che ho 2 gatti pare sia la scelta migliore.  

https://www.greenme.it/abitare/accessori-e-decorazioni/3618-inquinamento-domestico-15-piante-da-appartamento-depurano-aria

Ora vado a prelevare perché per domani non voglio usare il bancomat, ma voglio essere pronta a fare i miei acquisti strategici…senza però spendere più del budget che ho previsto! 

wp-1483555911337.jpg
quando dico foglie grandi… intendo…GRANDI!!
Annunci