Questa notizia è spettacolare!

Non ho mai guidato una MINI! È  il mio sogno comprarla, ma ho sempre altre priorità!  Ma oggi la società DRIVENOW ci dà  un opportunità enorme! GRATIS !


Abbiamo tutti presente Car to go che ci dà la possibilità di guidare delle Smart!  Io lo faccio spessissimo! Inoltre c’è  la nuova FOR TOW che adoro !

Ora bisogna iscriversi anche a DRIVE NOW   che per i primi 90 giorni REGALA  20 minuti di uso della macchina. Che a Milano significa arrivare un po’ ovunque!! Ed hanno una area davvero estesa…che va fino a fuori Milano!!

Affrettatevi prima che si sparga troppo la voce….poi come sempre non ci saranno abbastanza auto!! Quindi meglio iscriversi subito! Io l’ho appena fatto!! 
Anche se sono a Parigi!! ….ora vedo se esiste anche qui!! Come vi invidio! 

Ecco una foto della macchina…vi rendete conto??? 


Mi sa che la noleggio per andare con le amiche a vedere il nuovo film di Briget Jones! 
A Monaco hanno un segreto per guidare in


Potrebbe interessarti:http://www.milanotoday.it/partner/drive-now-car-sharing-milano-come-funziona.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/MilanoToday


