UN ANANAS NON FA PRIMAVERA

A. L’ananas brucia i grassi : VERO !!

le proprietà brucia grassi dell’ananas sono riconosciute dalla comunità  scientifica ma non è che mangiando tutto un ananas intero si possano bruciare le calorie dell’intero vasetto di Nutella che abbiamo mangiato ieri sera…

B. Un ananas non fa primavera: VERO !!

Quando vediamo l’ananas al supermercato NON possiamo già  fare il cambio di guardaroba, con il clima che c’è ora, sub tropicale, con molta pioggia di solito concentrata sul week-end, meglio aspettare e non togliere i maglioni anzi magari tenere fisso il trench impermeabile ed un bell’ombrellino con disegni ananas!

C. L’ananas è di moda e sta bene a tutte : VERO !

Ma non è che qualsiasi ananas vada bene per tutte…c’è modo e modo. E mentre vi illustro cosa intendo, sono iniziati i saldi, andate a comprare qualche ananas…che andrà di moda anche l’anno prossimo, e voi sapete che non mento!

L’ananas è  il nuovo limone (spero che Dolce e Gabbana non mi trovino blasfema!!)… E’ un disegno davvero molto facile da abbinare..  basta seguire qualche consiglio.  Il marchio che ci ha creduto quasi quanto me…è  Ann Taylor; marchio americano che io ho visto a New York.

Il concetto dell’ananas color kaki e giallo…per me è  superato.  La forma dell’ananas è  esotica e molto estiva…può essere interpretato in moltissimi colori…non banalizzatelo pensandolo nei colori classici. Io lo adoro rosa…(ovviamente) e oro!!!

creatore-di-collage-di-foto_o5fetr.png.png

Consigli dalla regia:

PICCOLA + TONDA come me…punterei sul look CASUAL

ALTA e GIOVANE. ..come non sono mai stata..punterei  sul look SPORT

IN CARNE ma con un lavoro importante : look CHIC

Le cose sopratutto da evitare.

PICCOLA e TONDA…lascia perdere i colori troppo accesi….diciamo che già devi essere simpatica per forza…quindi meglio non esagerare ed evitate che pensino che sei una comica…o un clown. No colori troppo accessi.

ALTA e GIOVANE. ..ti sta bene tutto. Osa mettere le gambe chilometriche in mostra. ..avrai tutta la vita per vestiti in modo adeguato. .ora vestiti in modo sportivo e casuale…ma in ogni caso ricercato negli abbinamenti.

PICCOLA e MAGRA. ….stai bene con i vestitini aderenti in vita …puoi permetterti di vestirti  anni ’80. Con Micro pullover e Micro disegni.

OVER ANTA e una taglia 44 ma anche  46??…punta sullo stile. Giacca  Safari con sotto una canotta  …se hai un bel seno abbondante.. bene!!…riempi bene i vestiti…accentua la scollatura. ..e lo spacco…usa sempre la cintura per sottolineare il punto vita…scarpe con i tacchi per slanciare le gambe e una buona dose di autostima. Sei stupenda! E sopratutto hai tutto quello che una magra non può avere! Mettilo in luce!

D. L’ANANAS non va messo in frigo  : VERO. 😉

Ormai è  un oggetto di design. ..io consiglio di usarlo anche come oggetto di arredo!  Una lampada. ..un cuscino…e perché no…una tazza da tè! Chi lo beve con me????

2016-07-05-07.30.55.png.png

per le immagini ringrazio, se i proprietari dei diritti fossero contrari a questo utilizzo provvederò subito a rimuovere le immagini non autorizzate.

disegnatrice : MariaCristina Pozzan

fashion brand : Ann Taylor http://www.anntaylor.com

design brand : Maison du Monde http://www.maisondumonde.com

Photogallery : Ally Muc

 

 

 

 

Annunci