Cosa sto combinando?

Sempre di più sottraggo tempo al mio vero lavoro  per curiosare nelle cucine di cuochi, apprendisti…e stregoni!

Cosa bolle nella mia pentola oggi?

Ho fatto il giro di tutti i supermercati. .. natura si…almaverde…bio  c’est  bon. ..Coop. ..Esselunga. …per non fare torto a nessuno ho comprato qualcosa da tutti!

E ora che ne farò?

Ecco gli ingredienti della ricetta segreta….chi indovina?

Uova
Burro
Farina
Miele
Zucchero a velo
Acqua
Agar Agar
Colorante alimentare

image

Chi indovina potrà partecipare ad uno show cooking a Milano con Tata Sara!!!

Vinca. …il più goloso!!!

Ecco un super indizio!!! Attenzione ai dettagli…e vinca il più veloce nella risposta!!! 😉

image

AGGIORNAMENTO !!!

Avevate indovinato la ricetta di TATA SARA?
Il motivo per partecipare a questo piccolo quiz era partecipare ad una delle sue prossime presentazioni di cucina! Dove mostra i segreti della cucina casalinga. ..buona , sana e facile!
Per premiare i follower che hanno risposto sia qui che in privato e via Facebook ..anche se nessuno ha indovinato (!!)
Chi ha risposto potrà comunque partecipate allo show cooking a Milano!
Vi farò avere data e luogo al più presto!
In ogni caso nemmeno io avrei indovinato se non avessi saputo…ammetto!!

Ora siete curiosi di sapere cosa ha preparato?

Da dei semplici ingredienti casalinghi…davvero si può diventare cuochi provetti e stupire le amiche?

Ecco cosa è riuscita a preparare Tata Sara!
image

Volete diventare bravissimi come lei? Allora leggete tutti i segreti di questa preparazione qui

Per fare questi stupendi biscotti minion!
image

image

