image

Lavoro come ufficio stile e sviluppo prodotto  Made in Italy per alcuni marchi di Pret à Porter e Grandi Magazzini francesi.
Significa che corro dietro al mondo della MODA quello vero…spio le collezioni…mi permetto di modificare modelli dei più grandi stilisti del mondo..per renderli accessibili a tutti.

image
Primo telo di prova

Primo telo di prova

Lo faccio tutto da sola? No! Io non sono altro che una minuscola pedina nel complesso mondo della produzione europea.

image
Modello in vendita da Sandro Paris

Fabbricanti italiani con esperienza e capacità  mi scelgono come portavoce ed io non devo fare altro che riuscire a trasmettere ai miei clienti francesi…la loro capacità , la loro energia e la loro voglia di fare anche quando la logica del prezzo dice che non si potrebbe fare.
Rappresento  il Made in Italy all’estero. Non il lusso, ma proprio noi…la capacità tanto comune quanto speciale che hanno gli italiani di tutti i giorni…di creare con un tessuto, di produrre con un filato. ..e di abbinare i colori. ..anche ad occhi chiusi.

image
In boutique n'el Marias

In boutique nel Marais

Italiani…difendiamo il nostro gusto  compriamo stile italiano, prodotto in Italia e facciamocene portavoce nel mondo indossandolo. 

