Ogni tanto mi chiedo in che anno siamo.

Ho perso il conto degli anni che passano perché dal 2002, da quando mi sono immersa anima e corpo in questo appassionante lavoro.

C’è tutto quello che mi piace più qualcosa che non mi piace, il tanto da renderlo detestabile ma anche indispensabile.

In questa settimana per-collections…non si dorme, non si mangia e non si beve…. si deve preparare lo show room per i clienti. I grandi marchi hanno una persona responsabile di ogni cosa…ma i piccoli artigiani no! I piccoli creatori sono stilisti, pittori ma anche imbianchini e maniscalchi!

La mia passione per questo lavoro deriva proprio da questo, dalla mia voglia di esprimere la mia personalità in ogni campo e in quella di trasformare gli oggetti più inutili e quotidiani in qualcosa di bello.

Ecco perché mi esprimo attraverso le vecchie cassette della frutta, quelle in legno, quelle che non derivano dal petrolio ma hanno un anima ed una storia….raccontano dei nostri contadini che lavorano i campi…della pioggia e del sole. Quelle che sono arcuate per il peso degli ortaggi e per l’umidità delle stagioni.

Mi piace l’odore del mercato che hanno ancora quando vado a chiederle agli ambulanti del mercato del sabato.

Quindi le ho inserite nella nostra location e ci ho lavorato con passione…

BLACK PASSION!

Le ho pulite e riassestate e poi le ho dipinte di nero e personalizzate. Ne ho costruito un totem…una forma di arte antica ma con il carattere rock della nostra personalità!

Mi piace il risultato..e lo voglio condividere con voi!!

tra l’altro ne sto preparando una SPECIAL EDITION per San 20150112_233807Valentino…il mondo sarà pronto a questo??

