image

La settimana della moda: come affrontarla.

Vorrei consigliare tutte le ragazze che mi leggono ..sia che siano sfidanzate sia che siano fidanzate ma in cerca di un diversivo….di farsi passare le voglie almeno per questa settimana.
Non truccatevi…non mettetevi qualcosa di carino…non investite in tacco 12 e vertiginose scollature…gli uomini etero non esistono durante la Milano Fashion Week.
image

Anzi se esistono, durante la settimana della moda, scappano, fanno gli straordinari e non escono di casa nemmeno se è finita la carta igenica.
Se volete uscire…fatelo per divertirvi! Osate abbinamenti insoliti. Mettete la tuta con una camicia con i gemelli, uscite con i bigodini e la pelliccia di visone.
Questa è una settimana per stupire, per giocare e per osare.
È il mondo della moda. Vale la pena uscire di casa… con gruppi di amiche e curiosare in giro…respirare le nuove tendenze e viversi la città di Milano nel suo lato più stravagante e intrigante.

Ringrazio fin da ora per ogni contributo, foto o commento vogliate condividere nel corso della settimana. Sarete citati nell’articolo e condividero’ volentieri i vostri scatti.

Annunci