wpid-curvy_women.jpgOgni generazione di donne si trova ad affrontare questo dilemma….cosa guardano gli uomini…in una donna?
( perché cosa guardano gli uomini ….alla tele, si sa : Sky sport).

Mi chiedo perché ancora nessuna donna abbia pensato di scrivere un vademecum indelebile di ciò’ che guardano gli uomini in una donna, o meglio mi chiedo perché nessuna donna abbia pensato di inciderlo sulla pietra in modo che le generazioni future non perdano tempo a chiederselo…ma possano saperlo da subito, studiarlo e appuntarselo andando al museo fin dalle elementari leggendo le iscrizioni sull’argilla, sezione “consigli dalla donna di Neanderthal”, tra il disegno del bisonte e quello del bue.

Gli uomini guardano TT e CC. Tutto chiaro no?
Certo che se avete degli occhi azzurri enormi o degli occhi viola alla Liz Taylor questo potrebbe distrarli dalla loro ricerca primaria…ma si tratta di attimi…poi lo sguardo scende inevitabilmente alla scollatura e poi casualmente al fondoschiena.

Per questo motivo sconsiglio tutte le ragazze di mettersi a dieta, se non per motivi di salute, ma piuttosto le consiglio e obbligo a lavorare su come valorizzare questi 2 elementi TT e C.

Anche se non siete una taglia 42… Non fissatevi con il concetto di essere grassa, anzi sfruttate questo vantaggio!! Hai voglia per una magra di mettere il push up..se non ce n’è non ce n’è. Lavorate quindi sul vostro punto vita!

Siete abbondanti sopra e sotto? Perfetto! Ogni giorno…anche per pochi minuti al giorno nei primi giorni..iniziate a fare dei semplici esercizi per il punto vita e per i glutei. Davvero iniziate con 5 minuti al giorno la prima settimana e poi gradualmente migliorate. I risultati non si vedranno da subito. Ma il solo fissarvi un obiettivo molto realistico e facilmente raggiungibile vi farà sentire gratificate.

Linko qui sotto degli esercizi davvero facili trovati su internet, ma ammetto io ho visto il video e ne ho fatti la metà…ma sto bene comunque! (Jill Cooper – Vita Stretta parte 1°)

Ovvio che questo blog parla di cosa guarda un uomo, in modo superficiale e generico, non parla di cosa vede in voi l’uomo della vostra vita, il principe azzurro e il vostro futuro marito.
Quello vedrà in voi quanto di più sublime possa immaginarsi e sentirà per voi un trasporto, una stima ed un rispetto tipici del vero amore. Non posso essere più specifica di così ma appena incontro il mio principe azzurro ve lo racconto.
Nel frattempo mi concentro sul punto vita per trovare uno straccio di uomo!

Segalo un articolo che mi è piaciuto molto e dal quale ho catturato degli scatti http://yourshoppingfriend.wordpress.com/2014/04/17/donne-con-le-curve-si-grazie/

